1
Q
3

UNISCITI AL NOSTRO TEAM

Milan Ingegneria cerca persone appassionate al proprio lavoro che desiderano impegnarsi con creatività e competenza.

Se vuoi far parte della nostra realtà, inviaci il tuo curriculum o verifica le offerte professionali.

Nome

Cognome

 Maschio Femmina

Posizione per la quale ci si candida

Città di residenza

Titolo professionale

Telefono

La tua email (richiesto)

Note

Curriculum (solo file PDF o ZIP), max 5MB

ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'articolo 13 decreto lgs. 196/03

OFFERTE PROFESSIONALI

Progettazione strutturale preliminare/definitiva/esecutiva di strutture, anche complesse, in calcestruzzo armato, acciaio e legno, modellazione e analisi FEM (software Midas), stesura documenti tecnici, relazioni di calcolo e computi metrici, direzione lavori cantieri edili
Richiesta laurea magistrale, o vecchio ordinamento, in Ingegneria Civile indirizzo Strutture, esperienza di almeno 8-10 anni come progettista presso studi di Ingegneria.
Necessaria conoscenza pacchetto Office e Autocad a livello avanzato, buona conoscenza inglese scritto e parlato. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una o più lingue straniere oltre all’inglese e utilizzo software BIM REVIT.
Localizzazione: Milano o Venezia

Invia curriculum

Progettazione strutturale preliminare/definitiva/esecutiva di strutture in calcestruzzo armato, acciaio e legno, modellazione e analisi FEM (software Midas), stesura documenti tecnici, relazioni di calcolo e computi metrici, direzione lavori cantieri edili. Richiesta laurea magistrale in Ingegneria Civile indirizzo Strutture, esperienza di almeno 2 anni come progettista presso studi di Ingegneria.
Necessaria conoscenza pacchetto Office e Autocad a livello avanzato, buona conoscenza inglese scritto e parlato. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una o più lingue straniere oltre all’inglese e utilizzo software BIM REVIT.
Localizzazione: Milano o Venezia

Invia curriculum

Progettazione strutturale preliminare/definitiva/esecutiva di fondazioni superficiali/profonde, opere di sostegno e in sotterraneo, verifica stabilità degli scavi, analisi di interazione terreno-fondazione-struttura, modellazione e analisi FEM (software Midas), stesura documenti tecnici, relazioni di calcolo e computi metrici, direzione lavori cantieri edili. Richiesta laurea magistrale in Ingegneria Civile indirizzo Geotecnica, esperienza di almeno 3 anni come progettista presso studi di Ingegneria.
Necessaria conoscenza pacchetto Office e Autocad a livello avanzato, buona conoscenza inglese scritto e parlato. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una o più lingue straniere oltre all’inglese, l’utilizzo del software BIM REVIT e di software specifichi di progettazione geotecnica come GeoStru, Plaxis, Paratie Plus, ecc.
Localizzazione: Milano o Venezia

Esperto in disegno Autocad 2D per redazione elaborati grafici nell’ambito della progettazione di strutture in calcestruzzo, acciaio e muratura.
Richiesta laurea in Ingegneria Civile/Edile o Architettura, gradita esperienza pregressa presso altro studio di Ingegneria o Impresa Edile.
Necessaria conoscenza pacchetto Office e Autocad a livello avanzato. Costituisce requisito preferenziale l’utilizzo del software BIM Revit e la conoscenza di una o più lingue straniere.

Localizzazione: Milano o Venezia

Invia curriculum

Esperto in modellazione grafica ambiente BIM-REVIT applicata alla computazione delle quantità e alla gestione delle stime di costo.

Richiesta laurea o diploma ed esperienza nella redazione di computi metrici estimativi, ricerche di mercato, analisi prezzi, perizie di variante e contabilità per opere pubbliche e private.

Necessaria conoscenza software: EXCEL, STR, PRIMUS.

Localizzazione: Milano o Venezia

Invia curriculum

Ingegnere o Architetto con esperienza nel Coordinamento della Sicurezza in fase progetto ed esecuzione a supporto del Coordinatore ai sensi del D.Lgs. 81/08

Richiesta esperienza nella redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento e nella supervisione della sicurezza dei lavori per opere complesse.

Localizzazione cantieri: Italia centrale e settentrionale.

Invia curriculum

Modellazione di strutture in calcestruzzo armato, acciaio e legno in ambiente Autodesk Revit. Livello di progettazione preliminare, definitivo ed esecutivo. Richiesta laurea magistrale in Ingegneria Civile/Edile, ottima conoscenza del software Autodesk Revit, esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso studi di Ingegneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una o più lingue straniere oltre all’inglese e l’utilizzo di uno o più software tra i seguenti: Tekla, Sofistik, Naviswork, Grasshopper, Rhino, Civil 3D, Dynamo.
Localizzazione: Milano o Venezia

Invia curriculum

Ingegnere o Architetto per supporto del Direttore dei Lavori, cantiere zona Venezia
Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

Localizzazione cantiere: Venezia
Invia curriculum

0