Lavora con noi
Marzo 2016 – Il Progetto del Jw Marriott Venice Resort & Spa vince il primo premio nella categoria Best Hotel & Tourism Resort al MIPIM 2016 di Cannes. | Milan Ingegneria

La struttura alberghiera premiata al MIPIM è stata restaurata da “Matteo Thun & Partners” per la catena americana “JW Marriott” e sposa il design contemporaneo di alto livello con il patrimonio storico-culturale e l’eleganza della sua splendida posizione: l’Isola di Sacca Sessola.

Chiamata anche l’Isola delle Rose, Sacca Sessola è la più grande dell’arcipelago della Laguna meridionale di Venezia e si estende su una superficie di 16 ettari. Numerosi fabbricati immersi nel verde tra giardini e uliveti di grande valore ambientale, con il sapiente restauro dell’architetto Matteo Thun, sono tornati a rivivere dopo decenni di totale abbandono.

Nella sua nuova configurazione di Hotel-Resort di lusso, la struttura è dotata di spazi ricettivi, centro benessere, piscine, ristoranti, centro congressi e business centre. La nuova darsena è accessibile dai mezzi acquei, attraverso un canale riscavato dove esisteva in passato, e cinque punti di approdo sono stati ripristinati lungo tutto il perimetro.

Per saperne di più:
http://www.casa24.ilsole24ore.com/art/arredamento-casa/2016-03-18/mipim-italia-palco-vincitori-migliori-progetti-mondo-il-jw-marriott-hotel-venezia-115100.php?uuid=ACSApbqC&refresh_ce=1