Lavora con noi
Cantina Ferrari a Trento (Italia) – Milan Ingegneria

Cantina Ferrari a Trento (Italia)

Il Gruppo Lunelli, storico produttore di spumanti italiani, attento alla qualità e perseguendo un giusto modo di comunicare l’eccellenza dei loro prodotti, ha avviato un programma di miglioramento e ampliamento del sito produttivo di Trento.

Il progetto rientra nella missione della famiglia Lunelli di coltivare l’eccellenza italiana e il legame con il territorio attraverso la valorizzazione delle proprie tenute vinicole. I valori del marchio, l’essenza della produzione e il fascino del prodotto di Cantine Ferrari sono pensati per far vivere alle persone un’esperienza emozionale.

Lo stabilimento di Trento, cuore produttivo dello spumante Ferrari, è nato nel 1902 e si trova in un punto nodale del traffico autostradale del nord Italia, all’uscita di Trento sud dell’ Autostrada A22 Verona -Brennero.

L’ aumento della domanda e la necessità di mantenere alti i livelli dei loro prodotti ha indotto la Famiglia Lunelli ad avviare immediatamente l’ampliamento dei loro stabilimenti con una struttura interamente ipogea che, una volta ultimata, sarà totalmente impercettibile perché collocata sotto ad un vigneto e si collegherà alle cantine esistenti senza alcuna evidenza all’ esterno.

Committente

Ferrari F.lli Lunelli S.P.A.

Data

2019 – in corso

Importo

n.d.